Nella bellissima cittadina di San Felice Circeo, a pochi passi da Sabaudia e Terracina, sorge questo meraviglioso gioiello, alle porte del Parco Nazionale del Circeo.
Direttamente sul mare e immerso nel verde brillante della ricca vegetazione del mediterraneo, l’hotel dispone di 46 camere di cui 2 junior suite dotate di ogni confort, al fine di farvi trascorrere la vostra vacanza all’insegna della serenità e del relax. Le camere hanno vista mare diretta, verso le isole pontine o verso Terracina, Sperlonga e Gaeta, ma anche una dolce vista sul Monte Circeo.
Il Circeo Park Hotel può vantare un esclusivo Beach Club, La Stiva, che offre ai suoi membri una spiaggia di sabbia privata, due piscine di acqua di mare, corsi di nuoto, bar per aperitivi, pranzi leggeri o apericene e un miniclub per bambini da 5 a 12 anni, dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.
L’incantevole spazio all’interno del giardino dell’hotel può essere occupato per sorseggiare un ottimo cocktail, organizzare un meeting di lavoro, per divertenti partite a carte o per rilassarsi leggendo un buon libro. Inoltre, durante le serate estive, accarezzati dalla dolce brezza che soffia sul mare, gli ospiti potranno partecipare alla rassegna culturale “Incontri all’Imbrunire”, ormai nota da 13 anni al pubblico per la presenza di grandi personaggi.
Il Ristorante La Stiva propone un menu a la carte di pesce: ottima qualità legata alla tradizione locale e a prodotti freschi e genuini della costa. Godetevi la vostra cena direttamente sulla terrazza sul mare, accessibile fino a tarda notte, ammirando il cielo stellato che si congiunge con il mare.
La posizione strategica dell’Hotel permette di organizzare gite ed escursioni di una sola giornata in alcuni dei luoghi più belli della costa tirrenica: Ponza, Palmarola e Zannone, Sermoneta o Ninfa, ma anche verso le abbazie cistercensi di Fossanova e Valvisciolo. Da non perdere neanche Sperlonga e Gaeta.