Tra le spiagge famose della storia omerica di Ulisse e della Maga Circe sorge questo meraviglioso hotel.
La struttura è immersa all’interno del verde brillante del Parco Nazionale del Circeo, un tesoro naturalistico di un valore inestimabile. Tre ettari di giardino botanico abbracciano l’hotel, con una grande varietà di piante tropicali che si estendono fino al mare, proprio di fronte alle isole Pontine.
La struttura nel suo complesso sembra un piccolo paesino di mare in pieno stile mediterraneo, dove ogni abitazione differisce dalle altre per arredamento, colori e posizione, ma tutte sono accomunate da un’eleganza ricercata e delicata. L’hotel dispone di 27 camere matrimoniali, 7 suite e appartamenti.
Ogni camera e appartamento ha un balcone o una terrazza con vista sul mare, nonché una rilassante vasca idromassaggio.
La gestione familiare rende il clima ancora più caldo e avvolgente. L‘hotel si affaccia sulle acque cristalline del Circeo e dispone, inoltre, di 2 piscine. Una piscina all’aperto, di acqua salata, è situata vicino alla spiaggia e al bar dove gli ospiti potranno saziarsi con leggeri spuntini. La piscina coperta, invece, all’interno del centro benessere, è il luogo perfetto per approfittare della talassoterapia con una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne.
La deliziosa cucina mediterranea è assolutamente da non perdere: il ristorante dell’hotel sorge su una scogliera con una splendida vista sul mare. Lì, ci si potrà riposare nella terrazza solarium, sorseggiare qualcosa da bere in uno dei ben 3 bar, comprare qualche accessorio presso la boutique o usufruire della spiaggia privata accanto al molo.